PickMeApp, C’È PIÙ MOVIMENTO IN CITTÀ

Alessandra Santoro

Pare che muoversi in città abbia un nuovo nome: PickMeApp. Ne parlano in molti, ma cos’è, in definitiva, questo strano pulmino azzurro che circola per le vie di Potenza? Non è un taxi, non è un autobus e nemmeno una costola del tanto chiacchierato servizio Uber.

Si tratta, infatti, di un servizio diverso rispetto ai tradizionali mezzi di trasporto esistenti, e la cosa bella sapete qual’è? Che funziona ed è davvero utile!

Da oggi, infatti, ci si può spostare comodamente in città con un semplice click su un’app da scaricare sul tuo smartphone. Ti registri, prenoti la corsa e il gioco è fatto. Un’autista qualificato verrà a prenderti ovunque tu sia per portarti, in perfetto orario, ovunque tu voglia in città.

Il servizio è attivo da qualche mese e sta riscuotendo un grande successo con oltre 4000 corse già effettuate, 1200 utenti registrati e tante convenzioni con palestre e associazioni.

Il vantaggio di questo servizio sta nella rapidità, nell’efficienza e nella puntualità. Non vuole sostituirsi ai comuni mezzi pubblici né al tradizionale servizio taxi ma essere un supporto per tutti coloro hanno necessità di spostarsi comodamente in città e di raggiungere un posto preciso ad un orario preciso.

E’ pensato per bambini ed anziani ma è perfetto per tutti. La signora Pina, per esempio, ha 67 anni e non ha la patente, suo nipote Paolo ha pensato di regalarle, per Natale, un pacchetto di corse per un anno. Ha iniziato subito ad usare il suo regalo ed ha ritrovato l’autonomia! Per la spesa, piccole commissioni in giro per la città o semplicemente per portare qualche manicaretto al suo nipote preferito… Paolo.

PickMeApp è stata la scelta di molti genitori con due o più figli, un vero stress accompagnarli nelle loro mille attività quotidiane, alcuni di loro hanno orari identici ma, ahimè, posti diversi! Come hanno risolto? Hanno scaricato PickMeApp et voilà! In tutta sicurezza, il pulmino azzurro, guidato da un’autista qualificato, corre a prenderli ed accompagnali ovunque in città lasciando mamma e papà liberi da stress e corse pazze.

Insomma, questo nuovo modo di muoversi sembra proprio che stia conquistando tutti e in più, grande novità del ’18, PickMeApp vi accompagnerà anche fuori città! Non sai come raggiungere l’aeroporto o la stazione di Napoli o Salerno o Bari? Un’autista PickMeApp ti porterà in perfetto orario a prendere il tuo treno o aereo. Meglio di così? C’è solo il teletrasporto!

Vuoi iniziare a viaggiare? Scarica subito l’app per

📲 bit.ly/PickMeApp-per-Android
📲 bit.ly/PickMeApp-per-iOS
Oppure scrivici o chiama lo 0971-1790035

Approfitta degli sconti di Natale🎄! Scopri gli speciali su 👉 pickmeapp.it/natale2017

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.